No-Q è utile per la mia attività?

Le impostazioni di prenotazione flessibili offrono un utilizzo in vari settori


No-Q è specialmente utile se... 

  • la vostra attività è in contatto diretto con clienti su base giornaliera e deve limitare il numero massimo di visitatori
  • durante le ore di punta, si possono formare code e folle davanti all'ingresso 
  • i vostri clienti vogliono e possono pianificare la visita nella loro routine quotidiana
  • siete obbligati, in base alla normativa vigente, a registrare la cronologia dei visitatori per il tracciamento dei contatti

Mercati al dettaglio e settimanali


I supermercati, i rivenditori specializzati e i centri commerciali sono particolarmente sollecitati a fornire un servizio clienti ottimale per poter competere con il commercio online. Una corsia preferenziale per i clienti con prenotazione può ridurre i tempi di attesa a lungo termine.

Ristoranti e fornitori di servizi


Prenotando online in anticipo, potete evitare che ospiti e clienti soffrano lunghi tempi di attesa offrendo anche il vostro miglior servizio agli ospiti che sono già in loco. 

Attività per il tempo libero e destinazioni turistiche


Nel segmento del tempo libero e del turismo, la gestione delle prenotazioni a misura di cliente sta diventando più importante che mai per musei, cinema, piscine coperte, parchi cittadini, parchi naturali o laghi balneari. È possibile visualizzare il numero attuale di visitatori in live stream sul vostro sito web.

Istituzioni pubbliche  



Molte istituzioni pubbliche, autorità e grandi aziende di solito offrono servizi con biglietto numerico e attesa del proprio turno direttamente in loco in una sala d'attesa. Con No-Q il creasi di una folla possono essere evitate offrendo ai visitatori un sistema semplice di prenotazione online.

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